Verticale
Verticale

Unità di collaudo e componenti per idrogeno

Dal 1979 Interfluid distribuisce componenti per l'automazione industriale nelle 3 divisioni dedicate ai componenti e sistemi per la pneumatica, l'oleodinamica e l'alta pressione. La divisione alta pressione di Interfluid è nata nel 2004 per la distribuzione di valvole, raccordi e accessori, tubi in acciaio, pompe pneumatiche, gas booster e amplificatori di pressione di noti produttori internazionali.

I nostri prodotti e i nostri marchi ad uso idrogeno

Grazie alla rete di partner costruita negli anni e alle richieste ricevute dai clienti, Interfluid ha avuto modo di percepire le necessità del mercato dell'idrogeno e trasferirle ai propri fornitori che si sono strutturati per rispondere alle necessità specifiche di questo segmento, creando prodotti e ottenendo le certificazioni necessarie per operare in sicurezza. Oggi infatti Interfluid è impegnata sia nella distribuzione di componenti per alta pressione tradizionali che per uso specifico idrogeno, fornendo anche la consulenza necessaria per la selezione del prodotto. Grazie alla competenza dei propri tecnici, Interfluid progetta e realizza unità di collaudo e unità moltiplicatrici di pressione per liquidi e gas, e ha all'attivo una serie di esperienze applicative con idrogeno, anche con importanti enti di ricerca che ci hanno affidato lo sviluppo di unità di collaudo dedicate all'idrogeno. Tutte le unità moltiplicatrici di pressione sono realizzate grazie alle sinergie con la divisione pneumatica di Interfluid, specializzata nella fornitura di componenti di elettropneumatica, che permettono di gestire la pressione con estrema precisione.

I nostri prodotti ad uso idrogeno
Gas booster, gas booster elettrici, unità moltiplicatrici di pressione per collaudi, valvole di sicurezza, elettro valvole, valvole a spillo, valvole a sfera, regolatori, tubi rigidi, raccordi e adattatori.

I nostri marchi ad uso idrogeno
- Hydraulics International Inc., HII, sviluppa e realizza dal 1976 pompe, gas booster e gas booster elettrici per l'alta pressione nella sua divisione dedicata;
- PHP, Precision High Pressure, produce valvole, raccordi, tubi e accessori. Nata dall'esperienza del suo fondatore in grandi realtà internazionali del settore dell'alta pressione, PHP si propone oggi come un for nitore affidabile, valida alternativa a marchi più noti sul mercato europeo;
- Nova Swiss sviluppa e produce componenti e sistemi per l'alta pressione, da 500 to 10.000 bar, sia in versione standard che personalizzata.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , , ,


Parole chiave: , , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186