Guida Petrolchimico è un compendio indispensabile per il professionista, il progettista, il responsabile acquisti.

Include analisi, articoli tecnici, notizie, novità di mercato. Inoltre contiene una utile directory delle più importanti aziende del settore.

Guida Petrolchimico viene distribuita gratuitamente in occasione dei principali eventi del settore in Italia. L’iscrizione alla newsletter consente di ricevere tutte le edizioni in formato elettronico, sfogliabili online e scaricabili in PDF.

Guida Petrolchimico ti aspetta a mcT Petrolchimico Milano il 28 novembre 2019

Guida Petrolchimico è media partner di mcT Petrolchimico Milano, dove trovare i prodotti e le soluzioni delle aziende partecipanti.

In vetrina: ARI Armaturen Italia Srl & C.

Novità di prodotto:
Dal 1950 La casa madre tedesca dedica le proprie risorse per diventare partner affidabile e competente per qualsiasi necessità relativa a valvole di controllo / regolazione , intercettazione, sicurezza e di scarico / rilancio condense, impiegati nei processi con fluidi allo stato liquido o di gas.
I nostri prodotti sono interamente realizzati ed assemblati presso le nostre tre sedi produttive in Germania, mentre presso le filiali sono a disposizione dei clienti una serie di prodotti standard con la possibilità di personalizzarli secondo le esigenze specifiche dell’applicazione, quali ad esempio la taratura di valvole di sicurezza.
La nostra produzione, studiata per impieghi industriali trova applicazione anche nel civile e si compone principalmente di VALVOLE DI CONTROLLO / REGOLAZIONE, VALVOLE DI INTERCETTAZIONE (Globo, Farfalla tenuta morbida, TRIPLO-ECCENTRICHE), VALVOLE DI SICUREZZA (secondo ISO e API 526), SCARICATORI DI CONDENSA (termostatici, termodinamici, e meccanici), POMPE DI RILANCIO CONDENSE e SISTEMI (es.: stazione di riduzione pressione).

Via Trecate 19
20017 - Rho  (MI)

info@ari-armaturen.it  -  http://www.ari-armaturen.it

ARI-Armaturen Italia Srl & C. S.a.s., filiale italiana della ARI-Armaturen Albert Richter GmbH & Co. KG, Germany, è nata ufficialmente con l’inizio del 2013 proseguendo il lavoro svolto negli anni passati dalla Valvosteel S.r.l., distributore ufficiale per l’Italia dei prodotti ARI-Armaturen.con l’obiettivo di portare ai clienti Italiani tutto il know-how e la professionalità della casa madre.