Guida Strumentazione Manutenzione è un compendio indispensabile per il professionista, il progettista, il responsabile acquisti.

Include analisi, articoli tecnici, notizie, novità di mercato. Inoltre contiene una utile directory delle più importanti aziende del settore.

Guida Strumentazione Manutenzione viene distribuita gratuitamente in occasione dei principali eventi del settore in Italia. L’iscrizione alla newsletter consente di ricevere tutte le edizioni in formato elettronico, sfogliabili online e scaricabili in PDF.

Guida Strumentazione Manutenzione ti aspetta a MCM Milano il 18 aprile 2019

Guida Strumentazione Manutenzione è media partner di MCM Milano, dove trovare i prodotti e le soluzioni delle aziende partecipanti.

In vetrina: CARL Software - Gruppo Berger Levrault -

Novità di prodotto:
Sistemi di gestione delle manutenzione che sappiano stare al passo con le nuove esigenze aziendali, fra cui responsabili e tecnici sempre più digitalizzati e iperconnessi, sono un requisito necessario per le organizzazioni che vogliono posizionarsi sul mercato in maniera innovativa.
Vieni a scoprire CARL Flash!!
Tematica del workshop:
CARL Source v5: CMMS di ultima generazione che fa parte di piattaforme in cui confluiscono dati provenienti da sistemi IoT, machine learning e modelli grafici 3D.

CARL Source v5: sul mercato da giugno 2018 con molte novità: import dei dwg di autocad, nuove funzionalità mobile, apertura verso IoT/Machine Learning, e CARL Flash: una nuova app di creazione ticket, vieni a scoprire le novità !!

Via Livorno 60
10155 - Torino (TO)

MAgenziaIT@carl.eu  -  http://www.carl.eu

CARL Software, leader in Europa, è specializzata in software CMMS. Con un’esperienza del settore di oltre 30 anni, ha creato una nuova generazione di software per la gestione degli asset e per la manutenzione: CARL Source, nativo internet e basato su componenti open-source. Il sistema consente non solo la gestione della manutenzione, ma anche il controllo dei processi associati: finanziari, tecnici, normativi, di qualità (www.carl-software.it).